martedì 17 giugno 2014

novità orecchini, braccialetti e collane


ciao a tutti, finalmente riesco a ritargliarmi un pò di tempo per creare un pò di bijoux...

 
un bracciale di metallo, un portachiavi con una farfalla e orecchini, questi non bastano mai
 collane con ciondoli a forma di cuore per mantenere quel gusto romantico che ogni donna ha dentro di se e che adoro mostrare

 orecchini con cabochon, un nuovo materiale in vetro con dentro un immagine, mi ricordano tanto quelle sfere anni 80 con dentro le farfalle o le bolle, mia zia ne aveva due e io passavo le ore a chiedermi come fossero fatte...

ciondoli vintage in resina con un richiamo al passato, mi ricordano tanto quelle che usavano nell'800 le donne che giravano con i vestiti principeschi, sono una sognatrice si capisce?


il tempo vola e le cose da fare sono tante, sento sempre più persone che vorrebbero le giornate da 48 ore (IO PER PRIMA) perchè quando hai un sacco di passioni seguirle tutte non è semplice.
Se posso dare un consiglio creare delle liste di cose da fare e spuntare man mano quello che si fa... è utilissimo!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...